Un benefico piacere rinfrescante

È un fenomeno assai frequente quello di provare la sensazione di avere un alito non sempre fresco e profumato come si desidererebbe. I motivi potrebbero essere numerosi: residui di cibo tra i denti, non opportunamente rimossi con i quotidiani gesti di igiene orale, problemi dentali, ma anche più semplicemente il consumo di aglio, cipolla e spezie, ricchi di sostanze odorose e volatili, che dopo essere state assorbite, vengono riemesse dai polmoni con l’aria che espiriamo.
Certamente non concorrono a un alito profumato il fumo, un eccessivo consumo di alcol e talvolta l’assunzione di alcuni farmaci che provocano la secchezza della bocca; mentre è più che mai evidente che favorire una fisiologica funzione digestiva si rivela una scelta positiva. Quindi meglio evitare i digiuni, scegliere una dieta varia ed equilibrata, ricca di frutta fresca e verdure, e consumare acqua in abbondanza.
Una corretta igiene dentale e periodiche visite dal dentista aiutano a scongiurare sicuramente questo fastidio.
In più, ecco una buona notizia per chi desidera mantenere un alito davvero “in forma”: Erbamea ha scelto di formulare delle tavolette masticabili che contengono Mentolo e preziosi Oli essenziali.

Alito Fresco - Tavolette masticabili con edulcoranti

30 tavolette masticabili in blister
Prezzo al pubblico consigliato 7,00 €

Da Erbamea un integratore in tavolette, con un gradevolissimo gusto fresco e deliziosamente aromatico, a base di Olio essenziale di Menta Piperita, che contribuisce ad una fisiologica funzione digestiva rinfrescando e profumando l’alito, in associazione con Oli essenziali di Anice stellato e Cardamomo, Mentolo e Miele.

Contiene: Oli essenziali di: foglie di Menta piperita, frutti di Anice stellato e semi di Cardamomo, Mentolo, Miele, Gomma arabica. Edulcoranti: Sorbitolo, Xilitolo e Sucralosio.
Modo d’uso: far sciogliere lentamente in bocca 2 o 3 tavolette al giorno, in base al proprio bisogno. Contiene edulcoranti: un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 3 tavolette
Olio essenziale di foglie di Menta piperita 18 mg
Olio essenziale di semi di Cardamomo 9 mg
Olio essenziale di frutti di Anice stellato 2,1 mg
Mentolo 24 mg
Miele 750 mg


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

IL CATALOGO ERBAMEA. SFOGLIALO ON-LINE RICHIEDILO IN ERBORISTERIA

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851