Il benessere, da sempre. Oggi, in una linea completa ed efficace.

In Natura, la Propoli, viene prodotta dal lavoro delle api. In particolare, è alle api bottinatrici che viene affidato il compito di raccogliere, prevalentemente dalle gemme delle piante, i materiali resinosi e cerosi che saranno poi trasformati dalle api operaie. Utilizzata per ricoprire le pareti dell’alveare, per riempire fessure e fori, per lucidare le celle prima che l’ape regina vi deponga le uova, la Propoli è nota fin dalle epoche più antiche anche all’uomo, che ne ha scoperto le grandi virtù. Ricca di flavonoidi ed essenze balsamico-aromatiche, utile sia per uso interno che per lenire i piccoli problemi della pelle, anche Plinio ne parlava in modo esteso nella sua “Naturalis historia”.
Questa preziosa resina veniva un tempo utilizzata nella fabbricazione di strumenti musicali, come i famosissimi violini stradivari. Anche oggi la Propoli è molto apprezzata come efficace alleato dell’organismo.


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Ogni anno Erbamea srl offre il suo contributo all’ARONC, Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” Perugia,
finanziando borse di studio/lavoro in ambito radioterapico a favore di giovani ricercatori meritevoli.
Un sostegno per promuovere la cultura della prevenzione e garantire assistenza ai malati oncologici.

© 2019 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851