Vasetto da 50 ml
Prezzo al pubblico consigliato 10,00 €

Le preziose virtù della Propoli, della Cera d’api e del Miele, in sinergia con una pregiata miscela di Oli vegetali e Oli essenziali naturali, in un unguento delicato e piacevole al tatto, da utilizzare come emolliente per pelli sensibili e facilmente arrossabili, specialmente se esposte ad agenti atmosferici, quali freddo, vento e sole. È consigliabile anche per mantenere liscia e soffice la pelle delle mani, costantemente sottoposta allo stress di detersivi e lavori domestici.
Contiene: estratto oleoso di Propoli, Cera d’api e Miele, Olio di Mandorle dolci, Olio di Jojoba, Olio di germe di Grano, Olio di Cocco, estratto oleoso di Iperico e Oli essenziali di Mirto e Lavanda.
Modo d’uso: si consiglia di applicare l’unguento in piccole quantità, anche più volte al giorno, massaggiando con delicatezza.

Ingredienti caratterizzanti  
Propoli estr. oleoso 10%
Olio di Mandorle dolci 35%
Iperico sommità fiorite estr. oleoso 25%
Olio di germe di Grano 3%
Olio di Jojoba 0,5%
Olio essenziale di fiori di Lavanda 0,7%
Olio essenziale di foglie di Mirto 0,4%
Miele 0,1%

Ingredients: Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annus seed oil, Cera alba, Cocos nucifera oil, Caprylic/capric triglyceride, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, Triticum vulgare germ oil, Propolis extract, Simmondia chinensis seed oil, Lavandula angustifolia oil, Myrtus communis leaf oil, Mel, Tocopheryl acetate, Linalool, Limonene, Geraniol.
Ogni anno Erbamea srl offre il suo contributo all’ARONC, Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” Perugia,
finanziando borse di studio/lavoro in ambito radioterapico a favore di giovani ricercatori meritevoli.
Un sostegno per promuovere la cultura della prevenzione e garantire assistenza ai malati oncologici.

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851