Metti in circolazione il benessere.

Molte donne, specialmente alla fine di una giornata piena di impegni, provano uno spiacevole senso di pesantezza e di gonfiore alle gambe, e talvolta persino un po’ di tensione alla cute. Tali fastidi possono essere ancora più presenti nella bella stagione, quando il caldo può accrescere gli effetti disagevoli della dilatazione venosa.
Come sempre la prevenzione e salutari regole di vita possono essere di ausilio: per cominciare è bene camminare e passeggiare, o fare una leggera ginnastica, eventualmente eseguendo esercizi che favoriscano l’attivazione della muscolatura delle gambe e della circolazione. È importante inoltre bere molta acqua e contenere l’uso del sale, prediligere verdura e frutta che contengano Vitamina C, evitare poi l’uso di tacchi troppo alti e non eccedere nell’esposizione delle gambe al sole o a fonti di calore quali sauna o bagno turco.
Erbamea ha interpretato il desiderio delle gambe che sognano di conservare un fisiologico benessere: per questo ha formulato la Linea Vite Rossa Gambe, dando vita a una serie di prodotti specifici che grazie alla presenza della Vite Rossa, dell’Amamelide, del Rusco, del Cipresso, della Centella, assieme ad altri ingredienti attivi, sono in grado di favorire efficacemente la funzionalità del microcircolo e della circolazione venosa “alleggerendo” le gambe.

Ogni anno Erbamea srl offre il suo contributo all’ARONC, Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” Perugia,
finanziando borse di studio/lavoro in ambito radioterapico a favore di giovani ricercatori meritevoli.
Un sostegno per promuovere la cultura della prevenzione e garantire assistenza ai malati oncologici.

© 2019 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851