Il pronto intervento dalla natura.

Negli organismi viventi sono numerosi i processi, anche fisiologici, nei quali si manifesta la formazione di radicali liberi. La presenza di queste molecole reattive, in particolare di quelle dell'ossigeno, a tutti note come ROS, è considerata normale fino a certe concentrazioni, al di sopra delle quali possono essere danneggiati tutti i componenti delle cellule.
L'organismo umano possiede naturalmente dei sistemi di difesa per limitare la formazione e determinare la distruzione dei radicali liberi: quando però questo equilibrio viene a mancare subiamo uno stress ossidativo.
La produzione di radicali liberi può aumentare anche in seguito a comportamenti sbagliati, per esempio se fumiamo o ci esponiamo al sole troppo a lungo e senza un'adeguata protezione dai raggi UV; anche gli inquinanti ambientali giocano spesso un ruolo importante.
Un elemento nutritivo indispensabile è allora la Vitamina E, le cui virtù antiossidanti contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Ecco quindi l'importanza di assumerne una quantità adeguata tutti i giorni, attraverso scelte alimentari varie ed equilibrate. La Vitamina E è però presente solo in un numero limitato di alimenti: gli oli vegetali di arachidi, soia, mais, girasole ecc. e il germe di grano rappresentano le principali fonti di vitamina E. Il ricorso a un integratore alimentare può assicurare un giusto apporto di questa utile vitamina, anche a chi segue, per esempio, una dieta ipocalorica.
Erbamea ha scelto di dare vita a un integratore alimentare a base di Vitamina E naturale, estratta dai semi di Soia (non OGM), che offre una naturale risposta alle esigenze di chi desideri poter contare su un apporto supplementare di questo prezioso elemento nutritivo che prontamente protegge le nostre cellule.

Vitamina E - Capsule vegetali

24 capsule vegetali in blister
Prezzo al pubblico consigliato 7,50 €

Contiene: Vitamina E naturale da semi di soia (non OGM).
In ogni capsula 36 mg di Vitamina E (300% VNR).
Modo d'uso: assumere 1 capsula al giorno, al pasto principale per favorirne l'assorbimento.

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 1 capsula
Vitamina E 36 mg (300% VNR)

VNR: valori nutritivi giornalieri di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

IL CATALOGO ERBAMEA. SFOGLIALO ON-LINE RICHIEDILO IN ERBORISTERIA

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851