D-Mannosio. Ancora un regalo dalla natura.

Con il suo fusto lungo e diritto, la corteccia candida dalle sfumature argentate, i rami leggeri e penduli, la Betulla, regina dei boschi scandinavi e siberiani, era considerata dagli antichi popoli nordici l’albero dell’abbondanza e della salute: il primo a germogliare e rinnovarsi dopo il lungo inverno.
Preziosa per il suo legno e come rimedio per conservare il benessere fisico, giunse a Roma dalle Gallie e fu ben presto apprezzata dalle più diverse culture per le preziose proprietà, ancora oggi note e riconosciute.
Utile in tutte le sue parti, dal legno alla corteccia, dalle gemme alle foglie, oggi ci regala un altro principio attivo di grande valore: il D-Mannosio.
Il D-Mannosio è uno zucchero semplice, estratto dalla corteccia di Betulla, che, assunto per via orale, è in gran parte eliminato senza subire modifiche con le urine. Proprio durante il suo passaggio attraverso le vie urinarie esplica le sue benefiche virtù, aiutandoci a conservare un fisiologico benessere.

D-Mannosio - Compresse

24 compresse in blister
Prezzo al pubblico consigliato 14,00 €

Contiene: in ogni compressa 500 mg di D-Mannosio di origine vegetale estratto dalla corteccia di Betulla.
Modo d’uso: assumere 2 compresse intere con un bicchiere d’acqua, da 1 a 3 volte al giorno, a seconda del bisogno, preferibilmente lontano dai pasti. Si consiglia poi di bere abbondante acqua nell’arco della giornata.

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose massima giornaliera consigliata pari a 6 compresse
D-Mannosio 3 g


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

IL CATALOGO ERBAMEA. SFOGLIALO ON-LINE RICHIEDILO IN ERBORISTERIA

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851