Per l’equilibrio del peso corporeo.

Sentirsi in forma vuol dire impegnarsi per raggiungere un prezioso equilibrio di cui dobbiamo essere i primi artefici. Si può cominciare dalla scelta di una alimentazione varia ed equilibrata, e, soprattutto, decidere di seguire un sano stile di vita, senza troppe rinunce ma anche senza eccessi, ricordando che una regolare attività fisica è alla base del nostro benessere.
Un aiuto può poi arrivare anche dalla natura con le sue piante ricche di principi attivi.
La Garcinia è un piccolo albero che cresce spontaneo nelle foreste a clima tropicale dell’India meridionale, del Vietnam, delle Filippine e della Cambogia.
Tra le sue foglie lucide, di colore verde scuro, spiccano piccoli frutti gialli dalla caratteristica forma di zucca, la cui buccia è ricca di acido idrossicitrico (HCA), un principio attivo estremamente raro in natura.
Erbamea propone due integratori a base di estratto secco di frutti di Garcinia, pianta utile per conservare l’equilibrio del peso corporeo e per favorire il controllo del senso di fame, standardizzato al 60% in acido idrossicitrico.
I prodotti devono essere impiegati nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati si consiglia di sentire il parere del medico.


Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

IL CATALOGO ERBAMEA. SFOGLIALO ON-LINE RICHIEDILO IN ERBORISTERIA

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851