Vasetto da 50 ml
Prezzo al pubblico consigliato 10,00 €

Le preziose virtù della Propoli, della Cera d’api e del Miele, in sinergia con una pregiata miscela di Oli vegetali e Oli essenziali naturali, in un unguento delicato e piacevole al tatto, da utilizzare come emolliente per pelli sensibili e facilmente arrossabili, specialmente se esposte ad agenti atmosferici, quali freddo, vento e sole. È consigliabile anche per mantenere liscia e soffice la pelle delle mani, costantemente sottoposta allo stress di detersivi e lavori domestici.
Contiene: estratto oleoso di Propoli, Cera d’api e Miele, Olio di Mandorle dolci, Olio di Jojoba, Olio di germe di Grano, Olio di Cocco, estratto oleoso di Iperico e Oli essenziali di Mirto e Lavanda.
Modo d’uso: si consiglia di applicare l’unguento in piccole quantità, anche più volte al giorno, massaggiando con delicatezza.

Ingredienti caratterizzanti  
Propoli estr. oleoso 10%
Olio di Mandorle dolci 35%
Iperico sommità fiorite estr. oleoso 25%
Olio di germe di Grano 3%
Olio di Jojoba 0,5%
Olio essenziale di fiori di Lavanda 0,7%
Olio essenziale di foglie di Mirto 0,4%
Miele 0,1%

Ingredients: Prunus amygdalus dulcis oil, Helianthus annus seed oil, Cera alba, Cocos nucifera oil, Caprylic/capric triglyceride, Hypericum perforatum flower/leaf/stem extract, Triticum vulgare germ oil, Propolis extract, Simmondia chinensis seed oil, Lavandula angustifolia oil, Myrtus communis leaf oil, Mel, Tocopheryl acetate, Linalool, Limonene, Geraniol.

© 2019 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851

Please publish modules in offcanvas position.