30 compresse in blister
Prezzo al pubblico consigliato 10,50 €

Contiene: steroli vegetali da legno di Pino marittimo che contribuiscono al mantenimento di livelli normali di colesterolo e policosanoli da cera di Canna da zucchero. Modo d’uso: assumere 1 compressa a pranzo e 1 a cena. Assumere la compressa intera con un bicchiere d’acqua.
Il prodotto non è destinato alle persone che non hanno necessità di controllare il livello di colesterolo nel sangue; l'effetto benefico si ottiene con l’assunzione giornaliera di almeno 0,8 g di steroli vegetali. I pazienti che seguono un trattamento ipocolesterolemizzante devono consumare il prodotto solo sotto il controllo medico.
Il prodotto potrebbe risultare inadeguato dal punto di vista nutrizionale per le donne in gravidanza o che allattano e per i bambini di età inferiore a 5 anni.
La sua assunzione deve essere prevista nel quadro di una dieta varia e bilanciata, che comporti il consumo regolare di frutta e verdura, così da contribuire a mantenere i livelli di carotenoidi. Va evitato il consumo di oltre 3 g al giorno di steroli vegetali aggiunti.

Ingredienti caratterizzanti Valori medi per dose giornaliera consigliata pari a 2 compresse
Steroli da Pino marittimo 1000 mg
Policosanoli da Canna da zucchero (titolati al 90% in octacosanolo)
apporto di octacosanolo
10 mg
9 mg
Ogni anno Erbamea srl offre il suo contributo all’ARONC, Associazione “Amici della Radioterapia Oncologica Onlus” Perugia,
finanziando borse di studio/lavoro in ambito radioterapico a favore di giovani ricercatori meritevoli.
Un sostegno per promuovere la cultura della prevenzione e garantire assistenza ai malati oncologici.

ERBAMEA Srl
Via L. Gonzaga 12/A - 06016 Selci Lama di San Giustino (PG)
Tel 075.86.10.51 - Fax 075.86.10.5232

© 2018 - Erbamea s.r.l. - P.IVA 02710860541 - REA: PG-235851